Carnevale 2024 a cigole

Due eventi imperdibili!

1 febbraio 2024

Carnevale 2024 a cigole

Domenica 11 Febbraio 2024 i volontari dell'Oratorio D.L. Marconi di Cigole sono lieti di invitarvi al "Carnevale in Oratorio", una giornata all'insegna dell'allegria e della condivisione, dedicata a grandi e piccini.
Ritrovo in Oratorio dalle ore 14:00 per socializzare e prepararsi all'entusiasmante “Sfilata Chiassosa” che partirà alle ore 14:30 e che attraverserà le vie di Cigole.
Al rientro l’Oratorio accoglierà tutti per una deliziosa merenda con i tradizionali "Panadì" e grandi e piccini avranno la possibilità di partecipare alla lotteria con in palio premi irresistibili.
La giornata si concluderà con la premiazione della mascherina più originale e dello strumento più rumoroso.

Il giorno successivo, lunedì 12 febbraio, la Biblioteca di Cigole trasformerà la magia dei libri in una straordinaria avventura con "Il Carnevale degli Animali" un'avventura dove i libri prendono vita e gli animali parlano, ballano e cantano.
Dalle ore 15:30 in un ambiente magico, i bambini e le bambine dai 6 ai 10 anni potranno partecipare a letture coinvolgenti e giochi divertenti.
Raccomandiamo di venire mascherati ma... senza coriandoli!
Vi invitiamo a prenotare entro giovedì 8 Febbraio alle ore 12:00 presso la Biblioteca di Cigole - Via Roma, 19 - Tel. 030.9959767 - biblioteca@comune.cigole.bs.it.

Un Carnevale unico, divertente e pieno di sorprese vi aspetta a Cigole!
Partecipate numerosi e preparatevi a vivere due giornate indimenticabili di festa e allegria.