"M. Gli ultimi giorni dell'Europa" di Antonio Scurati alla Biblioteca

Un incontro insieme al Gruppo di Lettura per adulti "Gli Amici di Ottilia"

23 maggio 2024

"M. Gli ultimi giorni dell'Europa" di Antonio Scurati alla Biblioteca

Questa sera giovedì 23 maggio 2024 alle ore 20:30, unisciti a noi per una serata di letture coinvolgenti e discussioni appassionanti alla Biblioteca comunale di Cigole insieme al Gruppo di Lettura per adulti "Gli Amici di Ottilia".

Questo mese, immergiamoci nel mondo del libro "M. Gli ultimi giorni dell'Europa", un romanzo di Antonio Scurati pubblicato nel 2022.

Il romanzo torna a farsi storia con Antonio Scurati, per ripercorrere il triennio cruciale in cui Mussolini trascina l’Italia verso la fatale alleanza con il nazismo, verso l’atrocità della persecuzione razziale, dentro l’orrore di una guerra senza scampo.

Non perdere l'opportunità di condividere le tue opinioni, scoprire nuove prospettive e incontrare altri appassionati di lettura!

Ti aspettiamo numerosi, la partecipazione è libera!