Seguici su
Cerca

Data :

28 aprile 2024

Un evento benefico per la festa della mamma
Municipium

Descrizione

 
Le mamme dei bambini e delle bambine della Scuola dell'Infanzia Statale di Cigole sono liete di annunciare l'organizzazione di un evento benefico, "La Vendita delle Torte", e invitano calorosamente la cittadinanza a sostenere questa iniziativa.
 
Partecipare è semplice! Basta preparare e portare le proprie torte, accompagnate dalla lista degli ingredienti utilizzati, presso l'Oratorio di Cigole dalle 14:00 alle 17:00 di sabato 11 maggio.
 
Queste delizie saranno poi raccolte e utilizzate per la vendita benefica che si terrà domenica mattina 12 maggio in occasione della Festa della mamma, presso il Sagrato della Chiesa Parrocchiale di Cigole.
 
Il ricavato della vendita delle torte sarà integralmente destinato all'acquisto di materiale didattico per la scuola, come libri e arredi per la biblioteca interna, nonché giochi e materiale di cartoleria.
 
Le mamme accolgono con gratitudine chiunque desideri dare una mano per la realizzazione di questo evento e invitano tutti coloro che sono interessati a contribuire a contattare Stefania Sartori o Vanka Jorgji per ulteriori informazioni e per coordinare le proprie offerte di aiuto.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot