Torneo notturno di calcio

Aperte le Iscrizioni per le squadre!

28 marzo 2024

Torneo notturno di calcio

A grandi passi l'estate si avvicina e si inizia a parlare di torneo di calcio a Cigole.

L'U.S. Cigolese, in collaborazione con Proloco Cigole in Festa e con il patrocinio del Comune di Cigole, ha annunciato il Gran Notturno di Cigole 2024, un evento atteso da tutti gli appassionati, che si svolgerà sul nuovo campo in erba sintetica attiguo al parco di Palazzo Cigola Martinoni.

Il torneo prenderà il via il 3 giugno, con la finale prevista per il 28 dello stesso mese. Le partite si disputeranno ogni lunedì, mercoledì e venerdì, con la partecipazione di 16 squadre provenienti da diverse località.

I premi in palio sono allettanti: il primo classificato si aggiudicherà un premio in buoni del valore di 2.000 euro, mentre il secondo e il terzo classificato riceveranno rispettivamente buoni per 1.000 e 600 euro. Una menzione speciale da 400 euro sarà riservata alla squadra classificata al quarto posto.

Inoltre, saranno assegnati premi speciali al miglior portiere, al miglior giocatore e al capocannoniere del torneo, offrendo un'opportunità unica ai partecipanti di mettersi in mostra e dimostrare il proprio talento sul campo.

Durante le serate di gioco sarà attivo il servizio cucina, per garantire ai partecipanti e agli spettatori momenti di convivialità e relax.

Per informazioni e per iscrizioni, è possibile contattare l'U.S. Cigolese all'indirizzo uscigolese@gmail.com