Cigole protagonista della puntata di linea verde su rai uno

Dialogo tra il conduttore e Riccardo Geminati

28 aprile 2024

Cigole protagonista della puntata di linea verde su rai uno

Che cosa sono le radici? Da sempre l'essere umano ha associato questa parola, presa in prestito dal mondo vegetale, alle proprie origini, a un legame forte e indissolubile che ci lega a qualcosa e che solitamente definiamo casa.

Di questo si è parlato a Linea Verde, la storica rubrica di Rai Uno andata in onda ieri, sabato 27 aprile, alle ore 12.

Nel video postato sulla pagina Facebook del Comune di Cigole, un breve estratto dove il conduttore Federico Quaranta dialoga con Riccardo Geminati nel giardino storico di Palazzo Cigola Martinoni, a Cigole.

L'intera puntata è visibile su RaiPlay cercando Linea Verde Tipico, puntata del 27/04/2024.

- - - - - - - - - - - - -

Le radici sono elastiche, mentre ti allontani si allungano, diventano sottili come corde di violino, ma appena molli la presa ti riportano a casa.
Mauro Corona