GRAN NOTTURNO DI CIGOLE: Al via stasera il torneo calcistico

Al via stasera il torneo!

29 maggio 2023

GRAN NOTTURNO DI CIGOLE: Al via stasera il torneo calcistico

GRAN NOTTURNO DI CIGOLE 2023:
AL VIA STASERA IL TORNEO DI CALCIO A 7

Parco Comunale di Cigole

• tutti i Lunedi - Mercoledi - Venerdi
  • FINALE: Lunedi 23 Giugno 2023
  • CALENDARIO: allegato a questa notizia
  • ATTIVO IL SERVIZIO CUCINA

È con grande entusiasmo che l'U.S. Cigolese, in collaborazione con Proloco Cigole in festa e con il patrocinio del Comune di Cigole, annuncia il Gran Notturno di Cigole 2023, il torneo di calcio a 7 più atteso dell'anno.

Il torneo si svolgerà a Cigole su un moderno campo in erba sintetica. L'inizio del torneo è previsto per il 29 maggio, con le partite che si terranno ogni lunedì, mercoledì e venerdì.

Il Gran Notturno di Cigole 2023 vedrà la partecipazione di 12 squadre provenienti da diverse località, pronte a mettere in mostra le loro abilità calcistiche e a competere per il prestigioso montepremi in palio.

Il primo classificato si aggiudicherà un premio in buoni dal valore di 1.500,00 €, mentre il secondo e il terzo classificato riceveranno rispettivamente buoni per 500,00 € e 300,00 €. Un premio di 200,00 € sarà assegnato alla squadra classificata al quarto posto; inoltre, saranno riconosciuti premi speciali al miglior portiere, al miglior giocatore e al capocannoniere del torneo.

Il servizio cucina sarà attivo durante le serate di gioco, offrendo deliziosi piatti e bevande per soddisfare le esigenze di tutti i presenti.

La finale del Gran Notturno di Cigole 2023 si terrà il 23 giugno, una serata che promette grande spettacolo e emozioni forti.

Per rimanere aggiornato sugli sviluppi del torneo e per scoprire altre iniziative organizzate dalla U.S.Cigolese esiste una pagina Instagram @notturno_cigole2023 sempre aggiornata .

Amici, famiglie e tutti gli appassionati di calcio sono inviatati a partecipare al Gran Notturno di Cigole 2023, un'occasione unica per celebrare lo spirito sportivo e l'unità della nostra comunità.

• CLICCARE SULLA GRAFFETTA PER IL CALENDARIO