TORNA IL TORRECON

La più longeva convention ludica della provincia di Brescia, giunta alla sua XII° edizione!

Data inizio :

26 maggio 2024

Data fine:

26 maggio 2024

TORNA IL TORRECON

È con grande entusiasmo che l'associazione Ludica La Torre d'Avorio, in collaborazione con la Proloco Cigole in Festa, le associazioni ludiche Dadodadodici, Terre Ludiche e, da quest'anno, anche l'associazione Pitoti in Gioco, annunciano il ritorno del tanto atteso TorreCon.
L'evento si terrà domenica 26 maggio 2024, presso il suggestivo parco e giardino storico di Palazzo Cigola Martinoni di Cigole, dalle 10:00 alle 20:00.

UNA GIORNATA DI DIVERTIMENTO E GIOCO PER TUTTI!
Fantasy, board games, giochi di ruolo, cosplay, fumetti, illustratori, animazione, Lego e scacchi... al TorreCon non manca davvero nulla! I visitatori avranno l'opportunità di immergersi in un mondo di divertimento e creatività, con una vasta gamma di attività e intrattenimento per tutte le età.

COSA ASPETTARSI?
Durante la giornata, i partecipanti potranno provare numerosi giochi in scatola o giochi di ruolo, incontreranno i pirati della ciurma della Binks' Family di One Piece, i cavalieri Jedi della Galaxy Blades e il gruppo KpopBrescia. Potranno anche partecipare ai laboratori con i mattoncini Lego della Leonessa Bricks o ammirare gli splendidi disegni ed illustrazioni dei moltissimi artisti presenti all'evento!

COSPLAY CONTEST TORRECOMIX!
Non perdete l'attesissimo cosplay contest TorreComix, presentato dall'esplosivo staff di MjC Cosplay! Il concorso metterà in palio anche dei biglietti omaggio per il Lucca Comics & Games 2024, un'opportunità da non lasciarsi sfuggire per gli amanti del cosplay!
Per un'esperienza completa, approfitta della zona ristoro aperta tutto il giorno, offrendo deliziosi pranzi e cene oppure spuntini veloci da gustare comodamente sdraiati sul prato.

INGRESSO GRATUITO
L'ingresso all'evento è totalmente gratuito! Vi invitiamo a partecipare numerosi e a trascorrere una giornata indimenticabile all'insegna del divertimento!
Per ulteriori informazioni, visitate il sito web www.torrecon.it o sulla pagina Facebook Torrecon.

- - - - - - - - -

TORRECON - Games, Comics, Fantasy and Cosplay + Lego!
XII° edizione
Domenica 26 maggio 2024