Ehi, facciamo festa!

Due serate di allegria, buona cucina e tanta musica.

Data inizio :

26 luglio 2024

Data fine:

27 luglio 2024

Ehi, facciamo festa!

Nella suggestiva cornice della Chiesetta di San Pietro a Cigole, si terrà un evento imperdibile organizzato dall’Associazione Civiltà Contadina e dall’Associazione Freedom di Cigole, con la collaborazione del Comune di Cigole e della Parrocchia S. Martino. Venerdì 26 e sabato 27 luglio, la piccola Chiesetta si trasformerà in un vivace centro di divertimento e solidarietà con “Ehi, Facciamo Festa!”.

Il programma delle serate:

VENERDÌ 26 LUGLIO
Ore 20:00 - La serata inizia con l’apertura della cucina, pronta a deliziare i palati dei presenti con gustose specialità.
Dalle ore 21:00 - Marta animerà la serata con un divertente karaoke, un’occasione perfetta per mettere alla prova le proprie doti canore. A seguire, il Coachella Party, che porterà l’energia e l’atmosfera del celebre festival californiano direttamente a Cigole.

SABATO 27 LUGLIO
Ore 20:00 - L’apertura della serata sarà dedicata alla Paella di pesce, il piatto forte della serata, accompagnato da altre prelibatezze. Le iscrizioni per la cena di sabato 27 luglio a base di paella sono aperte fino al 25 luglio, con un massimo di 150 porzioni disponibili al costo di 20 € ciascuna, comprensive di una sangria. Per prenotazioni, è possibile contattare Monica (320.8036245), Simona (333.5433493) ed Emma (339.2198772).

A seguire, la serata proseguirà con musica anni ’70, ’80 e ‘90, offrendo l’opportunità di scatenarsi in pista e ballare fino a tarda notte.

L’evento non è solo un’occasione per divertirsi e stare insieme, ma anche un gesto di solidarietà. Il ricavato delle due serate sarà infatti destinato alla manutenzione della Chiesetta di San Pietro e dell’area verde circostante, contribuendo così alla preservazione di un patrimonio storico e culturale del territorio. Non mancate all’appuntamento con “Ehi, Facciamo Festa!”, due serate di allegria, buona cucina e tanta musica. Un evento che unisce la comunità nel segno della condivisione e della solidarietà.

A tutti!

26 lug