Il giovedì è... IN MUSICA!

Non perdete l’occasione di vivere una serata immersi nelle suggestive atmosfere della musica barocca

Tipo di evento:
Manifestazione musicale
Argomenti:
Tempo libero

Data inizio :

11 luglio 2024

Data fine:

11 luglio 2024

Il giovedì è... IN MUSICA!

Il Comune di Cigole, in collaborazione con Da Vinci Publishing, è lieto di annunciare la prima serata dell’evento “Giovedì in musica”.

Il primo appuntamento, giovedì 11 luglio 2024, vedrà protagoniste direttamente da Cracovia, le vincitrici ex aequo del concorso Da Vinci Young Sounds 2024 in concerto. Il OWCZAREK ŁOBODA DUO, composto da Aleksandra Owczarek al violino barocco e Klaudia Łoboda al clavicembalo, due giovani artiste affascinate dalle opere del periodo barocco medio, specialmente dallo stile fantastico, offriranno al pubblico un programma musicale di grande interesse storico e artistico.

Programma del concerto:

•Philip Friedrich Böddecker (1607-1683) - Sonata in re minore

•Giovanni Buonaventura Viviani (1638-1693) - Sonata in la minore

•Heinrich Ignaz Franz Biber (1644-1704) - Sonata in re modo dorico, e Sonata in mi minore

Il concerto si terrà giovedì 11 luglio sotto il portico nel giardino storico di Palazzo Cigola Martinoni, a Cigole, alle ore 20:45. Non perdete l’occasione di vivere una serata immersi nelle suggestive atmosfere del barocco medio, guidati dal talento e dalla passione delle giovani musiciste del OWCZAREK ŁOBODA DUO.

A tutti gli amanti della musica dal vivo

11 lug

lug