Questa sera lo spettacolo teatrale tratto dal "diario di anne frank"

Celebriamo insieme il Giorno della Memoria e riflettiamo sull'importanza di non dimenticare.

Data inizio :

27 gennaio 2024

Data fine:

27 gennaio 2024

Questa sera  lo spettacolo teatrale tratto dal "diario di anne frank"

Oggi, sabato 27 gennaio alle ore 20.45, Palazzo Cigola Martinoni sarà il palcoscenico di emozioni e riflessioni con lo spettacolo teatrale "PAGINA DOPO PAGINA, dal diario di Anne Frank".

Gli interpreti, Piero Forlani, Elisabetta Innocenti, Elena Tonini e Giorgio Forlani, sotto la regia di Piero Forlani insieme ai musicisti Stefano Frizza e Andrea Facchi, ci faranno immergere completamente nell'atmosfera dell'epoca garantendo un'interpretazione toccante e coinvolgente.

Lo spettacolo, al quale tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, viene proposto dall'Amministrazione Comunale di Cigole in occasione del "Giorno della Memoria", istituito con legge dello Stato per ricordare l'anniversario della liberazione del Campo di sterminio di Auschwits, avvenuta il 27 gennaio 1945, e per non dimenticare i milioni di vittime innocenti dell'odio razziale, tema purtroppo sempre drammaticamente attuale.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

27 gen

gen